HERE_PUT_A_PLACEHODLER_OR_LEAVE_EMPTY

La tua vacanza di relax e benessere a Molveno, in Trentino

Alle Dolomiti Boutique Lake Hotel

La Famiglia Rapacchi-Sartori vi da il benvenuto all’Hotel alle Dolomiti a Molveno, un hotel elegante e raffinato in Trentino Alto Adige, dove potersi rilassare e soprattutto godere della vista magnifica delle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell’Unesco, a due passi dalle rive del Lago di Molveno, nominato da Legambiente quale “lago più bello d’Italia” per 3 anni consecutivi.

All’hotel alle Dolomiti di Molveno vi sentirete come a casa, anzi meglio! La Famiglia Rapacchi-Sartori, da 5 generazioni nell’hotellerie a Molveno, si occuperà del vostro benessere insieme allo staff garantendo un servizio di altissima qualità.

Provate la nostra deliziosa cucina, curata personalmente dallo chef e padrone di casa Renato, la cui filosofia è mangiare con gusto, ma in maniera sana. L’hotel alle Dolomiti di Molveno è inoltre perfetto per chi ama passeggiare nella natura e godere dei magnifici colori che offre ogni stagione, ma anche per gli sportivi e chi ama venire in vacanza con gli amici a 4 zampe!

L’hotel si trova infatti nella zona sportiva, dove è possibile praticare tennis, parapendio, nordic walking, barca a vela, mountain bike e molto altro ancora.

Concedetevi anche una Sauna Finlandese al legno di Cirmolo o un Bagno Turco arricchito dall’aromaterapia Alpina con soluzione salina per apportare benessere alla pelle ed al sistema respiratorio… La cabina infrarossi è ideale per chi soffre di problemi circolatori e reumatici. Due cabine sono a vostra disposizione per delle coccole speciali: la nostra Mirta si prenderà cura di voi con massaggi rilassanti e trattamenti benefici, anche dedicati alla coppia.

Sarete attorniati dai colori, suoni e aromi della natura…

Il giudizio dei nostri Ospiti
AlleDolomiti Hotel Lago di Molveno Brenta Dolomiti Estate Inverno Vacanza

In tutto l’hotel c’è una cura minuziosa per ogni particolare ed una grande attenzione e disponibilità per il cliente. Ringraziamo veramente tutto lo staff dell’Hotel Alle Dolomiti per averci fatto trascorrere una settimana piena di attenzioni e di grande cucina.

Giancarlo, Tripadvisor

Struttura di livello sotto tutti i punti di vista. La proprietà e il personale, sempre disponibili, fanno del loro meglio per rendere piacevole la vacanza. La cucina è varia e di qualità ed il servizio ineccepibile, sia in sala che nelle camere.

Mario, Tripadvisor

Esperienza magnifica! Ottima sistemazione sul lago. Sevizi di qualità e personale gentile e disponibile. Ottima qualità e scelta del menu. Vicino alle piste e a due passi dal centro. Ampi spazi comuni e accoglienza ottima anche per i cagnolini.

Maria Concetta, Tripadvisor

Ci siamo sentiti a casa, coccolati dall’ottima cucina e servizi impeccabili , tutto lo staff si adopera per rendere il soggiorno dei propri ospiti indimenticabile

Luca & Paolo, Tripadvisor

Un posto per star bene e sentirsi accolti, coccolati, ascoltati…dalle persone e dalla natura. Un posto che induce alla quiete interiore. Personale preparato, attento e gentile. Accuratezza e pulizia. E infine – gran bella cosa – pet friendly!

Ialealica, Tripadvisor

Restiamo in contatto!

Invia una richiesta non impegnativa

AlleDolomiti Hotel Lago di Molveno Brenta Dolomiti Estate Inverno
AlleDolomiti Hotel Lago di Molveno Brenta Dolomiti Estate Inverno

AlleDolomiti Boutique Lake Hotel ****
Via Lungo Lago, 18, 38018 Molveno (TN)
Dolomiti di Brenta – Trentino

+39 0461.586057
+39 338.7268087
info@alledolomiti.com

Servizi Taxi:
Elle Bi noleggi di L. Bertò +39 328 913 9333
Viaggi Giulia +39 348 225 2140

Form contatti ITA
Tipologia Camera
Trattamento