Di nuova creazione, le stanze Comfort S sono tutte costruite in bioedilizia secondo le caratteristiche della "Casaclima" ed arredate con materiali di qualità e legni naturali non trattati.

La cura nei particolari si nota immediatamente, trasformando la tipica stanza mansardata di montagna in uno stile rustico ma lussuoso.

Sia verso il lago che verso le maestose Dolomiti, la vista è mozzafiato e vi riempirà gli occhi di blu intenso e verde brillante...

I dettagli in legno di cirmolo donano un profumo inconfondibile, che oltre ad essere "buono", risulta anche terapeutico: è infatti scientificamente provato che l'essenza di questo legno apporti beneficio alla circolazione (rilassa il battito cardiaco con effetto calmante), al sonno (il profumo è molto distensivo e favorisce il riposo) ed al benessere generale, anche psicologico. Inoltre è antibatterico e gli oli essenziali presenti nella resina aiutano le capacità di recupero dell'organismo.

Le stanze sono tutte diverse e disegnate da un famoso architetto, tuttavia c'è una particolarità: la stanza Klimt, dedicata al celebre artista austriaco, dove è stato riprodotto L'albero della Vita e ripreso il suo stile pittorico inconfondibile.

Galleria Fotografica

Entra in questa sezione dove potrai trovare tutte le foto del nostro Hotel e di Molveno.
E non solo...! Tutte le foto del nostro Hotel e dei dintorni.

Galleria dei video

Entra per vedere tutti i nostri video di Molveno e del nostro hotel.

Webcam

Posizionata all'esterno dell'hotel, la nostra webcam mostra una panoramica del lago.